Hilscher Italia

Esperti nei device di comunicazione industriale

Hilscher Italia S.r.l. è la filiale italiana dell’omonima azienda tedesca Hilscher Gesellschaft für Systemautomation mbH, azienda che dal 1986  sviluppa dispositivi volti a massimizzare l’efficienza e la robustezza delle comunicazioni nel mondo dell’automazione industriale.

Il gruppo Hilscher conta oggi più di 260 collaboratori attivi in 10 sedi in tutto il mondo e un’expertise d’eccellenza nella tecnologia SoC per fieldbus e Real-Time Ethernet.

L’Italia è stato il primo paese a diventare sede di una filiale, nel 2001. Dai propri uffici di Vimodrone (Milano), Hilscher Italia gestisce la rete commerciale garantendo una consulenza dedicata al cliente, oltre ad assicurare supporto tecnico e assistenza aftermarket.

Produttore e fornitore di soluzioni di comunicazione per l’automazione.

La gamma di prodotti di Hilscher spazia dalle schede PC, ai gateway, ai moduli plug-in OEM fino ai potenti SoC, compresi tutti i principali stack di protocollo fieldbus e Real-Time Ethernet. Essi sono utilizzati in tutto il mondo per la comunicazione tra dispositivi per l’ automazione e sistemi di controllo.

Contatti

Hilscher Italia S.r.l.
Via Grandi 33, 20090,
Vimodrone (MI), Italia
Ufficio: +39 02 25007068
E-mail: info@hilscher.it  
Sito web istituzionale: www.hilscher.com
P.IVA 03171090966

Seguici anche su