EMBEDDED WORLD 2019

26 – 28 febbraio – Pad.1 Stand 454

Exhibition Centre Nürnberg – Norimberga, Germania

Dal 26 al 28 febbraio 2019 all’Exhibition Centre di Norimberga avrà luogo Embedded World 2019, uno degli incontri più importanti al mondo per la comunità embedded internazionale, evento ideale per confrontarsi sullo stato dell’arte della tecnologia industriale.

Si prevedono circa 1000 espositori provenienti da 38 paesi, oltre 250 relatori internazionali che parleranno di tecnologie e soluzioni orientate al futuro e più di 40 sessioni e workshop di approfondimento.

In questa occasione si riuniranno esperti e visitatori da tutto il mondo e verrà offerta alla comunità embedded l’opportunità di ottenere preziose informazioni su nuovi prodotti e sulle novità tecnologiche e sviluppare importanti contatti commerciali.

Per questo appuntamento Hilscher mostrerà i nuovi prodotti basati sui nuovissimi processori netX 90 e netX 4000 ed metterà a disposizione suoi

maggiori esperti per valutare assieme progetti, sviluppi e funzionalità innovative.

Il nuovissimo e compattissimo “netRapid halfsize” troverà qui la sua vetrina ideale, ma non sarà il solo: nuove schede PC formato M.2 e miniPCI express “halfsize” saranno presentate e mostrate in tutte le loro funzionalità.

Verranno inoltre proposti i nuovi Edge Gateway con la comunicazione LTE integrata e verrà mostrata la nuova piattaforma netField dedicata alla comunicazione IO-Link intelligente, con capacità di edge computing e con i nuovi profili IO-Link.

Pensando alle applicazione più spinte, il modulo netDIMM 4000, basato sul processore netX4000, con CPU Cortex A9 dualcore e 4 porte Ethernet Real Time, è la soluzione ideale: comunicazione industriale e Industrial IoT, design semplificato da un fattore di forma standard e tutta l’affidabilità della piattaforma Hilscher, partner unico nella fornitura di hardware e software per le tecnologie di comunicazione.

I visitatori potranno incontrare i maggiori esperti Hilscher al padiglione 1 presso lo stand 454, dove verrà presentata un’ampia selezione del portafoglio di prodotti dell’azienda.

Per saperne di più visita il sito ufficiale della fiera e acquista il tuo biglietto.