Soluzioni multiprotocollo e cyber-security per il pharma
Dal 27 al 30 maggio 2025, Hilscher sarà presente per la prima volta a Pharmintech by Ipack-Ima, all’interno dello stand di PI Italia.
Sotto i riflettori le soluzioni di connettività per ambienti complessi, eterogenei e ad alta specializzazione come quelli dell’industria farmaceutica e del life-science.
Pharmintech by Ipack Ima
Fiera Milano, 27-30 maggio 2025
c/o PI Italia, Padiglione 2 Stand C143
Connettività e automazione nel settore farmaceutico
L’industria farmaceutica sta affrontando una profonda trasformazione, spinta dalla necessità di automatizzare i processi, garantire la compliance e tracciare ogni fase produttiva in tempo reale. Digitalizzazione, integrazione IT/OT e sicurezza informatica non sono più opzioni: sono requisiti fondamentali.
La comunicazione industriale è il cuore di questa trasformazione: è ciò che consente a macchine, sistemi e software di parlare tra loro, anche in ambienti complessi e con infrastrutture esistenti eterogenee.
Soluzioni pronte, pensate per il futuro
In questo quadro applicativo, le nostre tecnologie multiprotocollo e progettate per supportare architetture secure-by-design offrono agli operatori di settore gli strumenti ideali per:
– Integrare nuove tecnologie anche in impianti già operativi
– Semplificare l’interoperabilità tra protocolli differenti
– Garantire trasmissioni dati robuste, sicure e in tempo reale
– Prepararsi agli standard richiesti dal Cyber Resilience Act (CRA)
Venite a trovarci
Il nostro team sarà a disposizione per approfondire le tecnologie più adatte alle vostre esigenze. Saranno inoltre presenti demo per toccare con mano il funzionamento delle nostre soluzioni e comprendere come possano essere applicate per abilitare una comunicazione continua, robusta e scalabile, e realizzare architetture IIoT performanti, facilmente gestibili e sicure.
Pharmintech by Ipack Ima
Fiera Milano, 27-30 maggio 2025
c/o PI Italia, Padiglione 2 Stand C143




