SPS-IPC-DRIVES, Padiglione 5 Stand 120, 27-29 Novembre 2018, Norimberga

Nuovi processori, le nuove piattaforme netField e netFLEX, Industrial IoT, nuove schede PC in formato M.2 e molto altro ancora!

Numerose novità e numerose collaborazioni con i partner contraddistinguono anche questa edizione di SPS Norimberga 2018.

Venite a trovarci nel Padiglione 5, Stand 120SPS IPC Drives,  Norimberga dal 27 al 29 Novembre 2018.

Viene a scoprire le soluzioni per la connettività industriale e IoT che ti aiuteranno nel percorso di innovazione, semplificando le operazioni integrazione e permettendoti di concentrare le tue risorse interne sulle competenze naturali della tua azienda senza distrazioni.

Una sbirciata su quello che troverai al nostro stand:

  • netX 90 – IT’S ALL YOU NEED! – il più compatto e flessibile SoC multiprotocollo, Cortex M4 Dual core in cui un processore è dedicato alla comunicazione ed un processore è a completa disposizione, con tutte le sue periferiche, per l’applicazione utente. Security in hardware per TLS/SSL con funzionalità firewall integrate e protocolli industriali ed IT che coesistono nativamente: rapido time to market e basso costo in un unico SoC di soli 10×10 mm.
  • netFIELD * – la nuova piattaforma di tecnologia modulare studiata per l’integrazione con logica 4.0 di device IO-Link IP67. Un sistema flessibile e scalabile a partire dal processore fino al dispositivo completo IP67 per IO-Link, disponibili con profili wireless, transceiver intelligenti, funzionalità di edge computing e gestione cloud centralizzata dei device.

* – nominato per l’ambito riconoscimento “Industry 4.0 Innovation Award”

  • cifX in formato M.2 – ottimizzata per sistemi più compatti e moderni, Hilscher presenta la più piccola scheda multiprotocollo per PC in soli 22×30 mm. Per merito della tecnologia netX la nuova scheda supporta tutti i protocolli Real Time Ethernet con prestazioni elevatissime.
  • netIOT potente e personalizzabile piattaforma dedicata al mondo Industy 4.0: Edge, Interface e Service sono i tre livelli che rendono questa offerta strutturata e completa per chiunque, dagli utenti finali agli OEMs.
  • netFLEX – Un’altra innovativa piattaforma modulare pensata per gli OEMs, in grado di fornire una gestione dei device cloud-based di altissimo livello.
  • netANALYZER Nuove funzionalità per la modalità Scope per PROFINET ed EtherCAT alle quali si affianca ora anche la versione dedicata alla tecnologia EtherNet/IP.
  • Inoltre verranno mostrate soluzioni I4.0 nate in collaborazioni con nostri partner. In particolare verrà dedicato un focus al settore dell’energia con soluzioni hardware e software dedicate, realizzate insieme alle prestigiose aziende icentic e SAP.
SPS Nuremberg 2018
Sps IPC Drives

Ingresso omaggio per 3 giorni di fiera

4 semplici passi per registrarsi ed ottenere subito il biglietto di ingresso gratuito per i 3 giorni di fiera, offerto da Hilscher:

  1. Registratevi sul sito sps-exhibition.com/tickets
  2. Inserite il seguente codice: 1812322363
  3. Attendete via mail il biglietto omaggio
  4. Mostratelo all’ingresso della fiera

Affrettatevi, mancano solo

0Giorni0Ore

Padiglione 5, Stand 120: venite a trovarci!