SPS-IPC-DRIVES, 22-24 Maggio 2018, Parma, Pad.3 Stand G047 e Pad.DD Stand B010

Industrial Communication e Industrial Cloud Communication in pratica!

Numerose novità e numerose collaborazioni con i partner caratterizzano per Hilscher anche questa edizione di SPS Parma 2018.

Due le postazioni principali dove sarà possibile osservare l’elevata offerta tecnologica delle nuove piattaforme: Pad.3 Stand G047 e Pad. DD, Stand B010.

Nel primo, il nostro stand ufficiale, mostreremo degli esempi pratici di come i prodotti Hilscher siano in grado di soddisfare le esigenze di tutta la filiera tecnologica, da chi realizza device fino agli end-user. Illustreremo nel dettaglio esempi applicativi di tracciabilità e monitoraggio negli ambienti  IBM Cloud e SAP AIN: raccogliendo dati dai numerosi dispositivi tra cui quelli di Fandis e Laumas, dotati di tecnologia di comunicazione Hilscher, daremo vita ad un interessantissimo esempio di connettività ed interoperabilità secondo il motto “from sensors to cloud”. In aggiunta mostreremo come, attraverso la nuova piattaforma D.I.P. – Device Information Portal, anche le operazioni più ostiche di riconoscimento dei dispositivi in campo e la conseguente configurazione della rete macchina o la creazione del Digital Twin possano essere semplificate e automatizzate. Esperti di Hilscher e Techedge, noto integratore SAP di livello globale, Vi aspettano per interessanti e costruttivi scambi di informazioni sulle Vostre esigenze specifiche.

Nel secondo stand, partner e ospiti di IBM, marchio storico con oltre 107 anni di storia e leader dell’innovazione al servizio delle imprese, mostreremo un esempio completo di digitalizzazione: da 3 diversi siti produttivi emulati da oggetti reali e operativi, dislocati nei padiglioni stessi della Fiera, dati ed informazioni saranno prelevati, aggregati e trasmessi sulla piattaforma IBM Cloud dove interessanti differenze saranno quindi osservabili e quantificabili con semplicità ed efficienza. Sarà come poter osservare 3 differenti plant, operanti in aree geografiche differenti, con capacità e risultati produttivi differenti. Da questo interessante caso potranno quindi scaturire interessanti domande ed aprirsi utili confronti tra i visitatori, alla ricerca di soluzioni per ampliare ed innovare la propria capacità produttiva e gli esperti di IBM e di Hilscher.

Ingresso, parcheggio e servizi VIP omaggio per SPS Parma

Registrati al seguente link  e richiedi a info@hilscher.it i pass gratuiti per parcheggio e servizi VIP.

Inviti, posti parcheggio e servizi VIP limitati: AFFRETTATEVI!

Affrettatevi, mancano solo

0Giorni0Ore
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.