Ad SPS Italia con la Demo CoffeeBOT

Anche quest’anno parteciperemo a SPS IPC Drives Italia, a Parma dal 28 al 30 maggio, presentando tutti i nostri prodotti e le innovazioni tecnologiche di settore.

La robotica, uno dei  temi trainanti di questa edizione, sarà protagonista anche al nostro stand, grazie alla partnership con Universal Robots e Databoom, attraverso la demo COffeBOT!

Realizzata combinando le più elevate doti di potenza e sicurezza dei servizi della piattaforma cloud di Databoom, l’agilità e la precisione dei robot collaborativi di Universal Robots e l’elevato grado di flessibilità e di interconnessione degli Edge Gateway Hilscher, la demo mostrerà come possa essere facilmente implementato un processo produttivo in ottica Smart Factory.

Le postazioni legate alla demo saranno due, una all’interno del nostro stand (Pad. 3 Stand G047) l’altra presso lo stand di Universal Robot (Pad. 4.1 Stand C017) e simuleranno due processi di lavorazione -uno finalizzato all’erogazione di un caffè, l’altro alla realizzazione di targhette personalizzate.

Potrete così testare le potenzialità offerte dalla digitalizzazione in termini di controllo remoto dei processi, sincronizzazione e monitoraggio, collaborazione uomo-robot e realizzazione della mass customization. Il tutto in modo estremamente semplice e sicuro.

Compilate il modulo online per farci sapere le vostre preferenze: vi aspettiamo in fiera per consegnarvi il vostro caffè e la vostra targhetta.

Per maggiori approfondimenti su COffeBOT visitate la pagina dedicata.