Dal 28 al 30 marzo Hilscher sarà azienda espositrice alla diciottesima edizione di MECSPE, fiera business to business italiana che attira oltre 53.000 visitatori altamente profilati provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera di tutto il mondo.

L’evento, che si terrà alla Fiera di Parma, sarà suddiviso in 12 saloni per consentire al visitatore di individuare in un’unica visita i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni in diversi ambiti.

Realizzato in collaborazione con Di.r.el., prezioso partner di lunga data, lo stand avrà come tema portante “la comunicazione dalla macchina al cloud”. Verranno messe in luce le potenzialità offerte sia dalle singole soluzioni delle due aziende, sia dal loro impiego sinergico in una configurazione in grado di offrire un pacchetto completo per soddisfare ogni esigenza di connettività, da quella industriale a quella mobile.

Una demo focalizzerà inoltre l’attenzione su alcuni temi particolarmente importanti nel panorama attuale del networking industriale, come la connettività IO-Link, la gestione della security, l’Edge computing, la teleassistenza con l’innovativa realtà aumentata e l’interconnessione OT/IT/Cloud.

Delle postazioni di prova, infine, i visitatori potranno valutare, configurare ed interagire in prima persona con i dispositivi esposti.

Gli ospiti potranno incontrare gli esperti Hilscher al padiglione 6 presso lo stand k55.

Per saperne di più visita il sito ufficiale della fiera e acquista il tuo biglietto.

Presso lo stand Universal Robots A/S, Pad. 5 – L55, verrà esposta la demo COffeBOT: attraverso questa esemplare dimostrazione di collaborazione tra le tecnologie Cloud/IT, Industrial IoT e robotica e di collaborazione tra le aziende, Hilscher, Universal Robots e Databoom mostreranno una completa e reale gestione della produzione digitalizzata in chiave Industry 4.0: ordine del prodotto personalizzato online, monitoraggio della produttività da remoto, comunicazione cloud-impianto produttivo, security, gestione della commessa e avvio della produzione con tracciabilità e criteri di identificazione univoci.

Per maggiori approfondimenti sulla COffeBOT visitate la pagina dedicata e venite a trovarci in fiera al Pad.5, stand L55.

Vuoi ricevere i biglietti con parcheggio omaggio per i tre giorni di fiera?

Mancano solo

0Giorni0Ore