Schede PC cifX M.2 2230

Piccolo formato, incredibili funzionalità

Schede PC cifX M.2 2230 -banner orizzontale con protocolli e applicazioni di riferimento

La famiglia cifX si allarga, con la nuovissima scheda in formato M.2 2230, la più piccola ma completa scheda PC multiprotocollo presente sul mercato dell’automazione.

Basata su netX 90, il più moderno controller di rete sul mercato, la nuova scheda PC offre una connettività multiprotocollo in un singolo hardware estremamente compatto, con prestazioni d’eccezione in termini di dissipazione di calore e efficienza energetica. In questo modo anche i produttori di dispositivi piccoli e compatti come sistemi di visione, box IPC o pannelli HMI possono, senza sforzi di progettazione aggiuntivi, integrare agevolmente soluzioni di connettività. Fornita insieme ai driver per i principali Sistemi Operativi, sw di configurazione, esempi dedicati ed ai connettori specifici per il protocollo desiderato, la scheda è infatti pronta all’uso – basta semplicemente montarla nei socket M.2 Key A o Key E, configurarla, installare l’applicazione e connettere la rete.

Grazie alla tecnologia netX, questo hardware multiprotocollo è in grado di gestire diversi standard di comunicazione Real Time Ethernet o Fieldbus. Inoltre, il numero di protocolli supportati è in costante crescita, grazie al continuo sviluppo di nuovi firmware.

L’elenco aggiornato dei firmware e dei driver di dispositivo attualmente disponibili o di prossimo rilascio, insieme al dettaglio delle specifiche tecniche sono disponibili sul sito ufficiale Hilscher.