Una miniera di informazioni, oggi ancora più ricca

Hilscher Knowledge Base si arricchisce di una nuova sezione, dedicata alla Cyber Security. Hilscher Knowledge Base è la piattaforma web creata dal nostro gruppo per rendere più facile ed efficace l’uso dei nostri device. Una fonte preziosa di risorse accessibili liberamente, con informazioni e materiali su tutto ciò che ruota attorno al mondo Hilscher.

Per rendere più semplice trovare l’informazione desiderata, la knowledge base è organizzata in 10 macro-sezioni: accanto a quella sulla Cyber Security, ve ne sono infatti 6 dedicate alle singole famiglie di prodotto, una ai protocolli, una ai software ed una alla documentazione.

La neonata sezione cyber security si apre con una panoramica delle misure e dei test di sicurezza che coinvolgono i nostri device, quindi approfondisce le policy definite per risolvere nel modo più efficiente le eventuali segnalazioni in tema cybersecurity e dà accesso a alcuni “Security Advisory” contenenti report dettagliati su possibili vulnerabilità riscontrate e metodi per la loro soluzione.

Le macro-sezioni dedicate alle famiglie di prodottonetwork controllers, pc cards, embedded modules, gateways, analysis and data acquisition, Industrie 4.0/Industrial Internet – sono a loro volta suddivise per singolo prodotto e per ciascuno di essi presentano le informazioni tecniche dettagliate, oltre ad un excursus sulle diverse release software, i tool di configurazione e i driver di dispositivo.

La sezione Protocols concentra invece l’attenzione sui protocolli supportati dai nostri device. Per ciascuno di essi viene fornito non solo il dettaglio delle caratteristiche tecniche, ma anche la descrizione e la cronologia delle release degli stack, informazioni sulle eventuali limitazioni in termini di supporto da parte dei prodotti, oltre che una roadmap delle attività di sviluppo e le principali FAQ.

La sezione Software contiene guide ed esempi dei diversi tool software disponibili a corredo dell’offerta, con possibilità di effettuare il download dei toolkit e dei driver per i diversi sistemi operativi, oltre a quella di consultare le FAQ ad essi correlate.

Da ultimo, la sezione Documentation contiene non solo la manualistica, ma anche quanto necessario agli sviluppatori software per la programmazione di applicazioni destinate a venire eseguite su un sistema host oppure sul processore netX.

Scopri quanto può esserti utile Hilscher Knowledge base!