Le nostre novità a SPS Norimberga

In occasione della 30° edizione di SPS Smart Production Solutions, in programma da domani fino al 28 Novembre, ti diamo appuntamento allo stand Hilscher (Pad. 5 Stand 130).

Gli highlights di questa edizione

netXI riflettori saranno puntati su netX 90, il più piccolo processore multiprotocollo con un core aggiuntivo indipendente per l’eventuale applicazione utente e con flash e RAM già integrate.

netX 90 è il device per la comunicazione di oggi e domani e fornisce funzionalità di assoluta importanza per chi deve sviluppare moderni dispositivi slave:

– Connettività illimitata della rete: supporta gli standard di comunicazione Real Time-Ethernet, i principali protocolli Fieldbus e supporta tecnologie emergenti come TSN e comunicazione Ethernet a 2 fili.

– Built-In Security: include  funzionalità di Secure Boot e verifica del software, TLS e accelerazione hardware dedicata.

– Potenza e periferiche integrate per poter realizzare svariate tipologie di slave: encoder, I/O, azionamenti, sensori e molti altri. In fiera verrà mostrata un board appositamente realizzato per lo sviluppo di un controllo motore e sarà possibile valutare con i nostri esperti esigenze specifiche per ogni progetto. Sono supportate integralmente le tecnologie BiSS, EnDat 2.2 e IO-Link.

– L’ambiente di sviluppo, netX Studio, basato su Eclipse, è scaricabile gratuitamente e a corredo delle evaluation board sono presenti i principali firmware utilizzabili gratuitamente per 1 ora e degli esempi per processori Cortex ST (Nucleo).

La soluzione netFIELD, che è stata premiata con l’Automation Award 2018, continua a crescere fino a diventare una piattaforma tecnologica 4.0 integrata e completa. Dalla soluzione chip basata su netX alla piattaforma cloud, passando per i device specifici, con moderni criteri di personalizzazione e modularità attraverso tecnologia Docker integrata.

Inoltre, non perdere all’interno dello stand Hilscher (Pad 5 Stand 130) la una parete multi-vendor dedicata a Open Industry 4.0 Alliance che permetterà ai visitatori della fiera di comprendere come sia possibile collegare i dispositivi di automazione in modo interoperabile con il cloud tramite la piattaforma Hilscher Edge. Come membro fondatore impegnato, Hilscher è attivamente coinvolto nella realizzazione congiunta del paradigma di Industria 4.0.

Infine, vieni e gusta un caffè in ottica 4.0 grazie a COffeeBOT.

Ti aspettiamo, non mancare!